Produttori di macchine per bicchieri di carta ad alta velocità intelligenti dal 1999.

Home » Prodotti » Macchina per bicchieri di carta a doppio spessore » Macchina per bicchieri di carta a doppio spessore ad alta velocità DEBAO-90T
  • Macchina per bicchieri di carta a doppio spessore ad alta velocità DEBAO-90T

Macchina per bicchieri di carta a doppio spessore ad alta velocità DEBAO-90T

Caratteristiche prodotto
La macchina per bicchieri di carta a doppio spessore ad alta velocità DEBAO-90T adotta meccanismo di indicizzazione, guida a ingranaggi e asse verticale che assicurano l'accuratezza di trasmissione. Il metodo di lubrificazione spray e ad olio permettono di ridurre l'abrasione delle parti meccaniche. Il processo di formatura dei bicchieri di carta è controllata a PLC; il sistema di monitoraggio visivo è adottato per migliorare le prestazioni, la sicurezza e la stabilità. Questa macchina per bicchieri di carta intelligente presenta le funzioni di immissione, incollaggio, convogliatura, conteggio e molto altro, è un macchinario ideale per formare bicchieri di carta per thé, noodles, caffè e bevande.

Parametri tecnici
Modello DEBAO-90T
Peso 3000kg
Dimensioni macchina 3000x1500x2000mm
Alimentazione Trifase 380 V, 5KW
Aria 0.5-0.8 MPa, 0.4cube/min
Capacità produttiva 70-90 pezzi/min
Tipo di carta Cartone bianco a sfondo grigio / Cartone bianco
Peso carta 250-350g / ㎡
Dimensioni bicchiere carta (A)φ80-140mm (B)50-135mm
(C)φ50-115mm (D)5-12mm
Ulteriori dettagli

Gli assi verticali adottano guida a ingranaggi, camma cilindrica che otimizza il layout interno, permettendo una trasmissione accurata, migliorando le prestazioni di sincronizzazione in modo da ottenere il coordinamento dei passi ed evitare il danneggiamento dei componenti.

Questa macchina per bicchieri di carta ad alta velocità è progettata con una struttura a scatola, olio spray e olio lubrificante che riducono usura e sfregamento, riscaldando in maniera efficace.

Il processo di produzione dei bicchieri da carta è controllaro da sistema di monitoraggio PLC, da sistema a controllo visivo e dal sistema di servo controllo per alimentare il fondo del bicchiere dal basso.

Tutti i componenti elettrici sono della OMRON e della Schneider. Il sistema di controllo PLC adotta un controller programmabile e l'interfaccia touch.

La macchina per incollare funziona con bicchieri di carta che vengono convogliati alla stessa attraverso un tubo per formatura.

Questa macchina per bicchieri di carta è utilizzata per formare bicchieri corrugati, bicchieri di carpa incapsulati. I bicchieri di carta con strato di isolamento termico vengono utilizzati da McDonald's, KFC e altre compagnie di fast-food.

Feedback Form
Macchine correlate per bicchieri di carta