Produttori di macchine per bicchieri di carta ad alta velocità intelligenti dal 1999.

Home » Prodotti » Macchina per bicchieri di carta (intelligente) »Macchina per bicchieri di carta DEBAO-600SC
  • Macchina per bicchieri di carta DEBAO-600SC

Macchina per bicchieri di carta DEBAO-600SC

Caratteristiche prodotto
La macchina per bicchieri di carta DEBAO-600S-C riesce a formare due bicchieri di carta tramite due piatti rotatori, versione aggiornata della macchina per bicchieri a piatti singoli. Adotta un meccanismo di indicizzazione, guida a ingranaggi e asse verticale che assicurano l'accuratezza di trasmissione. Il metodo di spray olio e lubrificazione a olio riducono l'abrasione delle parti meccaniche. Il primo passo produttivo della macchina per rifinitura dei bordi di carta adotta un metodo di formatura rotante interno, che migliora la forza di formatura. Il secondo passo adotta un metodo di riscaldamento caratterizzato di aspetto elegante e dimensioni stabili.

Il processo di formatura dei bicchieri di carta è controllato dal PLC, il sistema di monitoriaggio ottico è utilizzato per migliorare le prestazioni della macchina, la sicurezza e la stabilità, il sistema di servo controllo è impiegato per controllare l'immissione, così che la macchina opera in maniera più stabile, si ferma automaticamente se c'è un danneggiamento, riduce l'intensità del lavoro. Questa macchina presenta immissione del materiale automatica, sigillatura, convogliatura, riscaldamento, zigrinatura, rullaggio, rilevamento, scaricamento, conteggio, ecc. E' adatta a fare bicchieri di altezza 130-180 mm.

Parametri tecnici
Modello DEBAO-600C
Peso 4400kg
Dimensioni imballaggio macchina 3130x1520x2250mm
Dimensioni imballaggio bicchiere 1290x570x2100mm
Alimentazione Three-phase 380V, 18KW
Aria 0.5-0.8MPa , 0.4cube/min
Capacità produttiva 60-80 pezzi/min
Tipo di carta PE singolo / PE doppio
Peso carta 250-380g/m2
Dimensioni bicchiere carta (A)φ60-95mm (B)130-180mm
(C)φ45-65mm (D)5-12mm
Ulteriori dettagli

Gli assi verticali adottano guida a ingranaggi, camma cilindrica che otimizza il layout interno, permettendo una trasmissione accurata, migliorando le prestazioni di sincronizzazione in modo da ottenere il coordinamento dei passi ed evitare il danneggiamento dei componenti.

Il processo di produzione dei bicchieri da carta è controllaro da sistema di monitoraggio PLC, da sistema a controllo visivo e dal sistema di servo controllo per alimentare il fondo del bicchiere dal basso. .

Questa macchina per bicchieri di carta ad alta velocità è progettata con una struttura a scatola, olio spray e olio lubrificante che riducono usura e sfregamento , riscaldando in maniera efficace.

Il bruciatore Swiss Leister viene utilizzato per incollare le pareti del bicchiere con il fondo. Quest'ultimo viene convogliato nella forma per essere scaldato in modo da diventare parte della parete del bicchiere.

Il primo passo produttivo della macchina per rifinitura dei bordi di carta adotta un metodo di formatura rotante interno, che migliora la forza di formatura. Il secondo passo adotta un metodo di riscaldamento caratterizzato di aspetto elegante e dimensioni stabili.

Tutti i componenti elettrici sono della OMRON e della Schneider. Il sistema di controllo PLC adotta un controller programmabile e l'interfaccia touch.

Il sistema di camera CCD intelligente è opzionale che rileva i problemi di danneggiamento bicchieri, macchie, difetti di modellatura e spegnimento macchine. Non c'è nessuna necessità di presa manuale in modo da ridurre l'inquinamento secondario dei prodotti finiti.

Questa macchina per bicchieri di carta è ampiamente utilizzata in pubblicità, per thè, latte, caffè e monouso.

Feedback Form
Macchine correlate per bicchieri di carta